Dopo aver perso il primo marito, aver cresciuto il figlio acquisito Olmo (Iago García) e aver vissuto un dramma molto simile a quello di Pepa (Megan Montaner) con Martín (Iván Palacios), a Il segreto le cose per Águeda (Cuca Escribano) sembravano essere migliorate con il ritrovamento della consanguinea perduta. Come già sappiamo, però, la fine della donna sarà molto triste: Agueda morirà proprio per mano di Olmo, ormai fuori controllo per via dei suoi sentimenti di invidia e gelosia!

Inoltre il giovane, incattivito più che mai, cercherà di far ricadere la colpa dell’omicidio da lui commesso su Pepa! Il cinico Mesía, infatti, inizierà a preparare il campo per far sì che la nostra protagonista venga punita, insinuando dubbi anche nelle persone a lei più care: il ragazzo sarà talmente persuasivo da infondere perplessità anche nel povero Raimundo (Ramón Ibarra) approfittando della debolezza di quest'ultimo (reduce appunto dalla morte della sua amata).
Tra l'altro i malvagi piani di Olmo non si fermeranno qui e comprenderanno presto un nuovo personaggio che lui stesso contatterà...
Seguici anche su Facebook 
A cura di Alessio Galbo
© TvSoap.it - Riproduzione vietata