Tv Fiction Blog | Facebook | Beautiful | Centovetrine | Tempesta d'amore | Un posto al sole | Il segreto | Una vita | Uomini e donne | Le tre rose di Eva | Legami

 

Il Segreto anticipazioni: GONZALO VIENE ARRESTATO!!!

Nelle puntate attualmente in onda de Il Segreto stiamo assistendo ai dubbi di Fernando Mesia (Carlos Serrano) riguardo al suo fidanzamento con Maria Castaneda (Loreto Mauleòn): il direttore dell'impresa tessile, messo in guardia da suo padre Olmo (Iago Garcia), ha infatti cominciato a notare gli atteggiamenti della nostra protagonista verso Gonzalo (Jordi Coll) e, come vedremo nel corso dei prossimi giorni, la accuserà di provare dei sentimenti per l'uomo; a quel punto la ragazza, spaventata dagli atteggiamenti di Fernando, non vorrà continuare la relazione con lui. Saputo poi che l'ordinazione del suo rivale avverrà tre settimane dopo, il Mesia Jr tenterà di far pace con Maria e questo - come vedremo nell'appuntamento in onda venerdì in prima serata - darà luogo all'ennesima discussione con lei: intimorita da un suo gesto brusco, Maria scapperà in canonica da Gonzalo e farà per la prima volta l'amore col suo amato.

Gonzalo Valbuena viene arrestato - Il Segreto anticipazioni

Ormai innamorata del seminarista - che come sapete è Martin, il figlio di Pepa (Megan Montaner) da tutti creduto morto - Maria sarà sempre più intenzionata a non stare con Fernando (nonostante i suoi numerosi tentativi di riavvicinamento) e così Gonzalo, dopo essersi confidato con Tristàn (Alex Gadea) e Don Anselmo (Mario Martin), deciderà di lasciare la carriera ecclesiastica in onore dei sentimenti provati per la Castaneda. Tuttavia l'arrivo improvviso di Don Celso (Eleazar Ortiz) cambierà ancora una volta le carte in tavola: l'ex mentore saprà infatti del convincimento di Martin nella morte di sua "zia" Calvario (Sara Ballesteros) e, tramite ricatto morale, farà si che il giovane si rechi nella casona per invitare tutti quanti alla sua ordinazione e non, invece, per chiedere la mano di Maria come le aveva promesso di fare.

La figlia di Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado), distrutta dall'ennesima delusione procuratagli da Valbuena, accetterà in un primo momento di sposare Fernando ma - spronata da Mariana (Carlota Barò) a lottare per il proprio amore - farà un ulteriore tentativo e proporrà al futuro prete di fuggire insieme nel giorno in cui saranno previste sia la sua ordinazione e sia la sua festa di fidanzamento. Gonzalo, ormai deciso a vivere pienamente il suo amore per Maria, deciderà di assecondare la sua richiesta ma Don Celso, cogliendolo sul punto di preparare le valigie, gli farà cambiare idea: in pratica, Gonzalo verrà ordinato sacerdote!

Appresa la verità dalla zia, Maria sarà completamente distrutta dal dolore e Fernando, notando l'improvvisa sparizione della sua fidanzata, continuerà a spiarla finchè non la coglierà intenta a baciare Gonzalo. In preda all'ossessione, il figlio di Olmo si ritroverà poi a frugare tra le cose del suo nemico e vi troverà una camicia di notte che lui stesso aveva regalato a Maria. Quest'ultima, successivamente a questi fatti, verrà violentata nei pressi delle scuderie della casona da un uomo incapucciato e le indagini, condotte dal capitan Herrero (Miquel Sitjar), troveranno in Lazaro (Enrique Escudiero) il colpevole; Fernando commissionerà però l'omicidio dell'uomo il quale, in punto di morte, ribadirà a Martin la sua innocenza; alla stessa conclusione giungerà pure la Guardia Civile quando scoprirà che, per delle violenze commesse in precedenza, l'uomo era stato castrato...

Maria, sempre più decisa a far luce sulla sua aggressione (della quale avrà dei ricordi poco nitidi), si rivolgerà così al dottor Collado per delle sedute di psicanalisi e ricorderà un particolare: il suo aggressore, poco prima di violentarla, le aveva strappato una croce, la stessa che Gonzalo le aveva donato come pegno d'amore quando avevano deciso di partire insieme. Fernando, saputo del particolare da Herrero, si mostrerà fin da subito nervoso e scopriremo così che quella croce è in suo possesso: è stato lui a violentare la ragazza!

A questo punto le anticipazioni ci dicono che, certo di doversene sbarazzare, il Mesia Jr aprofitterà di una distrazione di Gonzalo per mettere la croce tra le sue cose. Poco dopo un uomo si presenterà alla Guardia Civile dichiarando di aver visto l'aggressore della Castaneda: la descrizione condurrà subito al curato che, nonostante l'appoggio di Emilia, verrà interrogato da Herrero; quest'ultimo, insospettito dal fatto che il prete non sia in grado di fornigli un alibi - non crederà nella sua innocenza. Il misterioso "testimone" si scoprirà presto essere stato pagato per "indirizzare" le indagini proprio da Fernando, che - ormai convinto di dover incastrare Gonzalo per potersi sia liberare da una futura accusa e sia per prendersi definitivamente Maria - si presenterà in canonica fingendo di voler offrire al prelato il suo aiuto.

Il figlio di Pepa continuerà a respingere le accuse ma, durante una perquisizione, Herrero troverà la croce incriminata che, poco dopo, verrà riconosciuta dalla stessa Maria. Se quest'ultima continuerà però a credere nell'innocenza di Gonzalo, Donna Francisca (Maria Bouzas) non sarà dello stesso avviso e - pur intuendo che possa essere stato Fernando ad incastrare il nostro protagonista - deciderà di usare la situazione a sua vantaggio per allontanarlo dalla sua "figlioccia". Martin, ormai al centro dei sospetti, sarà dunque costretto a raccontare al capitano della guardia civile il suo vero rapporto con Maria e intanto Tristàn, nonostante l'aiuto di Candela (Aida De La Cruz), non riuscirà a trovare un alibi convincente per poter far cadere le accuse.

Herrero, considerando le indagini ormai concluse, deciderà di arrestare Martin ma Don Anselmo, convinto quanto Tristàn e Maria della sua estraneità ai fatti, deciderà di assumere suo fratello Marcial (Pep Sais) come avvocato difensore. Invece Francisca, decisa a fare in modo che il curato venga condannato, chiederà a Emilia e Alfonso il permesso di poter assumere un avvocato da contrapporre a quello insignito dal parroco.

Nel frattempo Gonzalo, sapendo che potrebbe non riuscire a dimostrare la sua innocenza, chiederà ad un detenuto appena scarcerato di consegnare una lettera a Maria, dove le chiederà di poterla vedere un'ultima volta...

Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter

A cura di Roberto Mallò

© TvSoap.it - Riproduzione vietata

(Pubblicato il 28 ottobre 2014)


 


Link sponsorizzato


Soap, fiction e telenovelas italiane ed estere: Un posto al sole - Beautiful - Tempesta d'amore - Il segreto - Una vita - Legami - Centovetrine

Tv Soap - Pagina Facebook

 

Home page

Il segreto (telenovela)

Una vita (telenovela)

Uomini e donne

Legami (telenovela)

Un posto al sole news

Un posto al sole trame

Un posto al sole cast

Un posto al sole riassunti

Beautiful news

Beautiful trame

Beautiful cast

Beautiful riassunti

Tempesta d'amore news

Tempesta d'amore trame

Tempesta d'amore cast

Tempesta d'amore riassunti

Le tre rose di Eva (fiction)

Centovetrine news

Centovetrine trame

Centovetrine cast

Centovetrine riassunti

Trame fiction di prima serata

Privacy policy

Informativa estesa cookie

Note legali

Scrivici alla nostra email

Facebook Twitter

 

Link sponsorizzati