Sono in onda ormai da settimane i promo della seconda stagione de Le tre rose di Eva, fiction di successo Mediaset che andrà in onda il prossimo autunno in prima tv assoluta. Tali promo sono stati girati tutti con lo stesso concept e ambientati, seppure ogni volta con un personaggio diverso, nell'oscuro Castello di Pietrarossa, scenario con cui dovremo familiarizzare nel corso delle 14 puntate della nuova serie.
Il castello sarà infatti un oscuro punto di ritrovo, o di reclusione, per uno dei personaggi che cominceremo presto a conoscere. A Pietrarossa vi è allestita una misteriosa camera dei giochi che, man mano la vicenda prenderà forma, ci darà modo di scrutare un personaggio (dal passato oscuro e dalle intenzioni non proprio benevole) e che noi, tramite l'account twitter ufficiale di Massimo del Frate, possiamo incominciare a visualizzare.
A chi apparterrà il castello? Chi soggiornerà per tanto tempo all’interno di quella camera?
In attesa di saperne di più vi ricordiamo che una foto, postata da Luca Capuano su Facebook, indica che a Pietrarossa abita la nuova dark lady Veronica (Euridice Axen)...
Incuriositi da tutti questi misteri? L'appuntamento è a settembre su Canale 5!!!
A cura di Roberto Mallò
© TvSoap.it - Riproduzione riservata