Le riprese de Le Tre Rose di Eva 3 cominceranno ufficialmente il 25 agosto e - oltre agli attori confermati (tra i quali spunta anche Victoria Larchenko) - dovremo familiarizzare con alcune new entry.
Come rivelato dall'Agenzia Asca, entrerà ufficialmente nel cast della fiction Alessandro Tersigni. L'attore - classificatosi al secondo posto nella settima edizione di Grande Fratello - ha esordito nel 2001 (prima ancora della partecipazione al reality) nel film E adesso sesso.
Dal 2005 Alessandro è poi diventato un volto molto presente sia nelle fiction Rai e sia in quelle Mediaset: ha preso parte infatti all'ottava stagione di Un medico in famiglia nel ruolo di Roberto Magnani e a settembre lo vedremo - nel ruolo di Francesco - ne I Cesaroni 6, fiction a cui aveva preso già parte nel corso della precedente annata. Tra i suoi lavori si segnala inoltre R.I.S. Roma, al fianco di Euridice Axen, dove prestava il volto a Samuele Dettori (il persecutore di Lucia Brancato).
Il ruolo che Tersigni interpreterà nella fiction ambientata a Villalba è ancora top secret: sarà un personaggio positivo o negativo? Sarà collegato, in qualche modo, al nuovo mistero con il quale Aurora (Anna Safroncik) si troverà ad avere a che fare? In attesa di scoprirlo, vi ricordiamo che Le tre rose di Eva 3 andrà in onda nei primi mesi del 2015 e noi non mancheremo di informarvi con ulteriori notizie a riguardo...
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter
A cura di Roberto Mallò
© TvSoap.it - Riproduzione vietata