Le tre rose di Eva 3: MARTINA PINTO interpreta SARA
La giovane attrice Martina Pinto, nel corso della terza stagione de Le Tre rose di Eva, darà vita al personaggio di Sara.
A seguito della vendita dei territori de La Rupe di suo zio Enea (Simone Colombari) ad Alessandro Monforte (Roberto Farnesi), Sara si troverà a dover combattere contro lo strapotere monopolista di Ruggero Camerana (Luca Ward) il quale, divenuto l'unico signore di Villalba dopo l'allontanamento volontario dal paese di Aurora (Anna Safroncik), rappresenterà un vero e proprio problema da risolvere per i piccoli proprietari terrieri; la giovane Sara quindi, ignorando l'oscuro passato di Enea (che vorrebbe andarsene dal paese dopo la scoperta di alcuni simboli esoterici), forte dei suoi valori deciderà di perorare la causa dei più deboli ma il comportamento sventato di Matteo (Rocco Giusti), del quale si sarà innamorata, potrebbe in qualche modo mandare all'aria le ambizioni di riscatto dei piccoli contadini.
Fatto sta che, dopo essersi ritrovata da sola a proteggere l'idealismo dei suoi princìpi, la ragazza troverà nel coraggio e nella fermezza di Alessandro l'unico modello di vita da seguire: siamo però sicuri che col tempo il maggiore dei Monforte rappresenterà per Sara soltanto questo?
Martina Pinto, classe 1989, si fa notare nel 2002 grazie al ruolo da protagonista nell'omonima fiction Rai dedicata a Maria Goretti. Nel 2006, dopo varie parti ottenute in fiction di successo, entra nel cast della soap opera Sottocasa, che però viene chiusa dopo una sola stagione. Nei suoi 14 anni di carriera ha alternato la televisione al cinema, prendendo parte a film come La fidanzata di papà nel 2008 ed Ex! nel 2009. Oltre Le Tre Rose di Eva, quest'anno la Pinto ha fatto parte del cast della seconda serie de La Narcotici (in onda attualmente su RaiUno).
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter