Se c’è un personaggio de Le Tre rose di Eva che è riuscito a far breccia nel cuore dei telespettatori è sicuramente quello di Aurora Taviani, interpretato dalla bravissima Anna Safroncik.
Nella prima serie della fortunata fiction Mediaset, la Taviani era riuscita a liberarsi dall’etichetta di assassina del patriarca dei Monforte, dopo ben otto anni passati in carcere, e a riconquistare l’amore di Alessandro (Roberto Farnesi), dopo che la loro relazione si era conclusa a seguito dei guai giudiziari nei quali la donna era stata coinvolta.
Ma cosa succederà ad Aurora nella seconda serie? Per prima cosa la ragazza darà alla luce una bambina e potrà dedicarsi alle gioie della maternità ma, subito dopo questo avvenimento, convolerà a nozze - secondo quanto riportato poco tempo fa dal settimanale Chi - con Edoardo Monforte (Luca Capuano), fratello del suo amato Alessandro nonché assassino di sua madre Eva (Barbara De Rossi).
Già in passato, come molti dei fan ricorderanno, Aurora aveva intrecciato una relazione con Edoardo, l’unico in grado di credere alla sua innocenza, ma poi aveva deciso di lasciarlo per via dei sentimenti mai del tutto risolti nei riguardi di suo fratello Alessandro. E l’ex amante di Laura Sommariva (Elisabetta Pellini), proprio per via di questo rifiuto, lasciò che la sua parte più oscura prendesse il sopravvento arrivando a far fuori Eva, madre di Aurora ed ex amante di suo padre, e divenendo, nel finale di stagione, il nuovo capo della congregazione segreta di Villalba al posto di Ruggero Camerana (Luca Ward), sparito dopo essere stato ferito.
Le domande lecite da farsi a questo punto sono quindi due: come finirà Aurora nuovamente tra le braccia di Edoardo, che già in passato aveva sospettato essere l‘artefice della brutta fine di Eva? E, dato questo inatteso spoiler, siamo proprio sicuri che la figlia che la Taviani darà alla luce sarà di Alessandro (come gran parte del pubblico spererebbe) e non di Edoardo?
Da quanto si evince da un video di presentazione della fiction inserito da Publitalia (a partire dal minuto 2:30), la risposta al quesito sembrerebbe favorevole ad Alessandro: in esso, infatti, vi è caricata una discussione tra il maggiore dei Monforte e sua madre Livia (Fiorenza Marchegiani), nella quale quest’ultima gli rinfaccia la nascita della bambina con l’espressione: “Hai chiamato tua figlia Eva”. Ma ciò basterà a risolvere i dubbi sulla paternità della bambina? Lo capiremo in autunno, quando la seconda stagione della fiction finalmente verrà trasmessa su Canale 5...
A cura di Roberto Mallò
© TvSoap.it - Riproduzione vietata