Il giovane attore Andrea Pittorino, new entry nella terza stagione de Le tre rose di Eva, interpreterà il ruolo di Davide.
Il piccolo Davide ha circa dieci anni e non riesce a parlare; nonostante ciò comunica in modo esasperato le proprie sensazioni attraverso l'ausilio di disegni, scritte dal significato oscuro e costanti fughe. Aurora (Anna Safroncik), entrando in contatto con lui, prenderà a cuore il benessere di Davide (che non ha mai conosciuto i suoi veri genitori) e deciderà di crescerlo insieme ad Eva (Giulia Baccini), trattandolo appunto come se fosse suo figlio. Col passare del tempo la Taviani si renderà conto però che qualcosa la lega misteriosamente a quel bambino indifeso: Davide, così strano nei comportamenti e spesso difficile da gestire proprio per via di essi, da una parte incuriosirà Aurora ma dall'altra la terrorizzerà. Che cosa nasconde dunque il bimbo? E' mai possibile che, come la nostra protagonista sospetterà, sappia qualcosa di importante riguardo Rosa Gori (Sara Mollaioli), la madre di Aurora morta oltre trent'anni prima?
Pur essendo nato soltanto nel 2002, Andrea Pittorino ha già all'attivo numerose partecipazioni a fiction italiane: Un ciclone in famiglia (2005-2008), So che ritornerai (2009), Don Matteo (2009-2011), Dov'è mia figlia (2001) e Il tredicesmo apostolo (2012) sono solo alcune di esse. E' stato inoltre nel cast del film Mai Stati Uniti nel 2013.
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter