
È ormai trascorso qualche anno dalla decisione di Canale 5 di ritentare l'esperienza delle soap tedesche in daytime, dopo il grande successo di Tempesta d'amore. Dunque torniamo indietro all'estate del 2010, quando la rete ammiraglia Mediaset volle proporre ai suoi telespettatori una produzione romaticissima che subito fece breccia nel cuore degli italiani: Alisa segui il tuo cuore.

Il successo di questa "telenovela" fu così grande che - come probabilmente ricordate - i fan reagirono inferociti al successivo spostamento autunnale su La5, in un momento in cui la rete digitale dedicata alle donne non aveva ancora raggiunto una buona copertura in tutte le regioni.
In molti, all'epoca, ripiegarono assistendo alle varie puntate su internet, ma se siete tra coloro che non hanno mai avuto la possibilità di guardare Alisa... chissà che questa non sia la volta buona! Theresa Scholze e il suo dolcissimo personaggio tornano in replica dal 10 giugno, sempre su Canale 5, alle nove del mattino.
Ogni giorno (dal lunedì al venerdì) saranno trasmessi due episodi di seguito e ciò ci darà anche l'opportunità di rivedere la bravissima antagonista della serie, l'attrice Nadine Warmuth, che gli aficionados di Tempesta d'amore ritroveranno tra qualche tempo nel ruolo della nuova dark lady Patrizia Dietrich.

© TvSoap.it - Riproduzione vietata