Puntate 2088-92
Sarà una vera e propria “tempesta d’amore” quella a cui assisteranno i telespettatori italiani della soap bavarese nelle prossime settimane. Al centro della scena ci saranno i due protagonisti della decima stagione: Niklas Stahl (Jan Hartmann) e Julia Wegener (Jennifer Newrkla).

Come sappiamo, tra i due è scattato il colpo di fulmine ma il loro è un amore apparentemente impossibile: tutti pensano infatti che i siano fratelli! Il motivo? Julia ha assunto l’identità di Sophie Stahl per poter accedere al patrimonio di famiglia e pagare le costose cure del fratello Sebastian (Kai Albrecht), con cui sta fingendo di essere fidanzata. La situazione si è complicata ulteriormente quando Sebastian si è invaghito di Patrizia (Nadine Warmuth), che però metterà gli occhi su Niklas con cui ci sarà un bacio!
Inutile dire che la cosa non farà affatto piacere a Friedrich (Dietrich Adam), che tenterà in ogni modo di dissuadere il figlio dal frequentare la sua nemica giurata, ma senza risultati: il ragazzo sosterrà infatti che lui e la Dietrich sono una coppia! Sconvolto, il vecchio Stahl si appellerà alla povera Julia, pregandola di riportare alla ragione il “fratello”, che però le rivelerà di aver solo voluto provocare il genitore e di non avere nessuna storia con Patrizia.
E in effetti nonostante le avances della bella avvocatessa, Niklas continuerà ad avere occhi solo per quella che crede essere sua sorella, al punto di accettare di rimanere in pianta stabile al Fürstenhof come capocuoco. Anche Julia prenderà una decisione importante: stanca di dover fingere si stare insieme a Sebastian, metterà fine alla loro finta relazione. E nonostante il diniego della ragazza, Niklas capirà subito di essere il motivo dell’improvvisa separazione…
Seguici anche su Facebook
su Google Plus
e su Twitter 
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata