Ve lo avevamo annunciato da tempo e finalmente è ufficiale: Rosalie Engel (Natalie Alison) tornerà presto al Fürstenhof nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore. E, inutile dirlo, anche questa volta porterà non poco scompiglio…

Ma a che punto eravamo rimasti con Rosalie? Come ricorderete, la ragazza ricevette da Nicola (Kerstin Gähte) la gestione di un notevole patrimonio e lasciò così la Germania per iniziare una nuova vita a New York. Nelle soap, però, si sa, la fortuna cambia direzione velocemente e la povera Rosalie si troverà improvvisamente in ristrettezze economiche al punto da dover chiedere un prestito al suo ex Michael (Erich Altenkopf)!
Ma non è finita qui! Dal bel dottore Rosalie non vorrà infatti solo del denaro: nonostante il loro movimentato passato, la Engel non ha mai rinunciato all’idea di un futuro con Niederbühl. Peccato che quest’ultimo nel frattempo si sia fidanzato con Coco (Mirjam Heimann)… Come la prenderà quest’ultima?
L’attesissimo ritorno di Rosalie è previsto per la puntata 2055, in onda in Germania il prossimo 26 agosto ed in Italia presumibilmente a fine 2014. Come già annunciato, però, Natalie Alison non rientrerà in pianta stabile a Sturm der Liebe, bensì con un semplice ruolo di guest star della durata di qualche settimana…
Seguici anche su Facebook
su Google Plus
e su Twitter 
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata