Puntate 1911-5
Puntate ad alto contenuto drammatico attendono prossimamente i fan italiani di Tempesta d'amore. Dopo il coma di Patrizia (Nadine Warmuth) ed il terribile incidente in elicottero di Daniel Brückner (Daniel Buder), infatti, gli episodi nostrani della soap si tingeranno nuovamente di nero e vedranno l’arrivo di niente meno che una morte…
Ma facciamo un passo indietro. Di recente vi abbiamo anticipato che Daniel precipiterà in un lago con il suo elicottero e verrà ricoverato in gravissime condizioni in ospedale. Oltre alle ferite fisiche, il ragazzo soffrirà di un vero e proprio blackout sulle circostanze che hanno portato alla catastrofe. Vedendo il neofidanzato tormentato dai sensi di colpa, Pauline (Liza Tzschirner) si metterà alla ricerca di indizi per capire quanto accaduto realmente e troverà ancora una volta un valido sostegno in Leonard (Christian Feist). Ad aiutarli a far luce sull'accaduto sarà la testimonianza del proprietario di una pensione di montagna, ma ben presto un ritrovamento raccapricciante cambierà le carte in tavola…
Nel lago verrà infatti rinvenuto un cadavere, che verrà presto identificato come il padre di Tina (Christin Balogh): Thomas Kessler! Come sappiamo, l'uomo era da tempo malato e ricoverato in una clinica, ma scomparirà poco prima dell’incidente di Daniel.
E proprio quest'ultimo finirà per venire incolpato da tutti della morte dell’anziano, apparentemente colpito da un rottame dell’elicottero durante la sua drammatica caduta al suolo. Persino Leonard e Pauline inizieranno a credere che Brückner possa effettivamente avere il vecchio Kessler sulla coscienza. Come se non bastasse, lo sfortunato pilota si ritroverà protagonista di un articolo diffamatorio che lo dipinge come un vero e proprio pirata dei cieli!
A dire il vero Pauline e Leonard non daranno molto credito all’articolo in questione e poco dopo verrà anche appurato che il padre di Tina si era tolto la vita volutamente. Ciò non servirà però a rasserenare Daniel, che avrà improvvisamente un flash dei momenti immediatamente precedenti all’incidente. Sconvolto, il ragazzo lascerà il suo letto d’ospedale incurante del divieto dei medici ed i risultati non si faranno attendere: avrà una grave ricaduta e verrà operato d’urgenza.
In tutto ciò Pauline sarà felice del sostegno di Leonard, che la aiuterà ad affrontare questa difficile situazione. Facendo jogging, però, il ragazzo finirà per avvicinarsi pericolosamente a Natascha (Melanie Wiegmann)...
Seguici anche su Facebook 
A cura di Elisa Chieno (Foto ARD)
© TvSoap.it - Riproduzione vietata