Foto della pagina: ARD / Ann Paur
Incorreggibile Casanova, dopo la fine del suo matrimonio con Charlotte (Mona Seefried), Werner (Dirk Galuba) ha sempre fatto pessime scelte in fatto di donne, finendo per farsi costantemente mettere in piedi in testa dalla dark lady di turno. Sembrerebbe dunque alquanto improbabile che il vecchio Saalfeld che si schieri contro la terribile Doris (Simone Ritscher) senza nessun tornaconto personale. Eppure è esattamente ciò che accadrà nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore!
Tutto inizierà quando l’albergatore apprenderà con suo grande stupore che la casa dei Sonnbichler è stata sottoposta ad una vendita giudiziaria, nonostante la sua intercessione con la banca. L’uomo non ci metterà molto a far due più due e capire che dietro a tutto c’è lo zampino della moglie. Neanche a dirlo, quest’ultima professerà offesa la propria innocenza, ma, per una volta, Werner non si farà abbindolare…

A sorpresa, infatti, il vecchio Saalfeld non solo non si lascerà convincere dalle parole della donna, ma la metterà con le spalle al muro costringendola a rinunciare a mettere le mani sulla casa dei Sonnbichler e permettendo che siano Hendrik (Golo Euler) e Marie (Annabelle Leip) ad acquistarla all’asta.
Alfons e Hildegard potranno finalmente tirare un sospiro di sollievo?
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata