Puntate 1898-1902
In questi giorni nelle puntate italiane di Tempesta d’amore abbiamo assistito all'ennesima crisi tra Pauline (Liza Tzschirner) e Leonard (Christian Feist) e, nonostante i profondi sentimenti da entrambe le parti, la frattura sembrerà insanabile tanto che il giovane Stahl deciderà di lasciare il Fürstenhof per accettare un’interessante offerta di lavoro come ingegnere aeronautico a Monaco…

Copyright foto: ARD / Ann Paur
Quando tutto sembrerà ormai deciso, però, il ragazzo scoprirà che il nuovo lavoro lo porterebbe a passare all’estero molto del suo tempo, rendendogli così impossibile prendersi cura di Patrizia (Nadine Warmuth) e dei due gemelli. E così, seppur a malincuore, deciderà di rimanere in hotel. Coco (Mirjam Heimann) - che aspirava a sostituire Leonard alla direzione dell’hotel - rimarrà parecchio delusa alla notizia, al contrario dell’amica Pauline! Convinta che l’ex fidanzato sia rimasto al Fürstenhof per amor suo, quest’ultima inizierà infatti a sperare in un riavvicinamento, ma la attende un’amara delusione…
Il giovane Stahl le dirà infatti chiaramente di aver rinunciato al lavoro unicamente per via di Patrizia e dei bambini. Profondamente ferita, la pasticcera finirà per avvicinarsi sempre di più a Daniel (Daniel Buder), con cui si confiderà. Anche Coco (Mirjam Heimann) inizierà ad interessarsi sempre di più al nuovo arrivato, che inizialmente cercherà di far riavvicinare il suo vecchio amico Leonard e Pauline. Ben presto, però, si renderà conto che per i due ci sono poche speranze di riappacificazione…
Come sappiamo, Daniel sembra destinato a diventare il nuovo interesse amoroso della protagonista, ma questo triangolo è destinato a tenere banco a lungo? Per ora c'è da dire che l’interprete del personaggio non è stato inserito nella lista del cast fisso...
Seguici anche su Facebook 
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata