Foto ARD / Ann Paur
Con l'ottava stagione di Tempesta d’amore ormai giusta alle sua battute finali, è tempo di occuparci della nuova coppia di protagonisti della soap:Pauline Jentzsch (Liza Tzschirner) eLeonard Stahl (Christian Feist). Ecco dunque cosa ci attende nelle prossime puntate italiane...
Come sappiamo, la ragazza giungerà al Fürstenhof per dare sostegno alla sua migliore amica Coco Conradi (Mirjam Heimann), candidatasi con successo come nuova direttrice di sala. Poco tempo dopo Pauline incontrerà nella sala fitness dell’hotel un giovanotto che le toglierà letteralmente il fiato: Leonard. Peccato che a sua insaputa sia lo stesso uomo per cui Coco ha perso la testa.
Fin qui nulla di nuovo, ma la situazione subirà una veloce accelerata quando la Jentzsch incontrerà il giovane Stahl in un momento in cui non sarà esattamente sobria e, sotto gli effetti dell’alcol, finirà per fargli una dichiarazione d’amore!

Imbarazzatissima per l’accaduto, la ragazza verrà consolata da Coco, che le assicurerà che Leonard non ha preso sul serio l’accaduto. Nonostante tutto, Pauline non riuscirà a fare a meno di pensare al suo amato e così, quando apprenderà che la pasticceria di Dresda in cui lavora è fallita, deciderà di cercare lavoro al Fürstenhof. Leonard, che nel frattempo è diventato direttore amministrativo dell’hotel, le spiegherà di non avere posti liberi nel personale, ma lei non si darà per vinta. Grazie al suo talento di pasticcera, infatti, riuscirà a colpire André: quest'ultimo, però, deciderà di assumerla senza consultate il nuovo capo, che, non appena ne verrà a conoscenza, licenzierà la povera Jentzsch!
Ferita e delusa dal comportamento dispotico del suo amato, la ragazza non si perderà d’animo e lavorerà tutta la notte per stupirlo con dei dolcetti eccellenti. Colpito dal suo talento e tenacia, Leonard accetterà dunque di riassumerla… ma solo come aiutante di cucina! E non è finita qui: il giovane Stahl si rifiuterà persino di concederle una stanza per il personale e così la Jentzsch sarà costretta a stabilirsi dai Sonnbichler…
Insomma, almeno agli inizi quello tra Pauline e Leonard sembrerà essere un amore a senso unico...
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata