Tempesta d'amore, anticipazioni puntate italiane: Michael e Natascha si baciano in pubblico ma...
Puntate 2205-9
Un vero e proprio imprevisto sentimentale è in arrivo per Michael (Erich Altenkopf) e Natascha (Melanie Wiegmann). Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d'amore, infatti, tra i due si creerà un'intesa artistica che rischierà di sfociare in qualcosa di più...
Foto di questa pagina: copyright ARD / Chrisof Arnold
Come vi abbiamo anticipato, tutto inizierà quando André (Joachim Lätsch) convincerà il bel dottore e la cantante ad esibirsi nel suo birrificio. L’insolito duo otterrà fin da subito un grande successo, ma, soprattutto, scoprirà di avere un feeling del tutto insospettabile… e non solo a livello musicale!
Michael riterrà inappropriata una storia con la madre della sua ex fidanzata - e quasi moglie - Marlene (Lucy Scherer), ma poi André lo convincerà a lasciarsi andare e provare a conquistare la Schweitzer. Peccato che l’impresa si rivelerà più ardua del previsto…
Dopo aver scritto una canzone d’amore dal titolo “Aria e amore”, Michael preparerà dunque una coreografia in cui è previsto un bacio! Natascha dapprima dirà chiaramente di essersi sempre rifiutata di prestarsi a simili effusioni durante le prove, mentre poi durante l’esibizione vera e propria si lascerà andare ad un bacio appassionato col bel dottore! Sarà amore o finzione?
Ebbene, il povero medico dovrà presto fare i conti con la realtà: la cantante ha solo recitato una parte! Nel frattempo André si renderà conto che per poter continuare ad ospitare il duo nella propria birreria ha bisogno di risorse finanziarie. L’idea vincente verrà a Werner (Dirk Galuba): prima che qualche produttore possa prendersi le loro “galline dalle uova d’oro”, diventeranno loro stessi i finanziatori di Michael e Natascha! Questa insolita avventura professionale andrà a buon fine?
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter