Puntate 1898-1902
Vi ricordate di Gustl Moosburger, fratellastro di Alfons (Sepp Schauer) nonché suo sosia perfetto? Autentico combinaguai, il simpatico “alter ego” del concierge ha sempre portato non poco scompiglio ad ogni sua visita fino a quando non ha finalmente messo la testa a posto, convolando a giuste nozze con Käthe (Luise Deschauer), la sorella di Hildegard (Antje Hagen). E così, quando nelle prossime puntate italiane di Tempesta d'amore il vecchio Sonnbichler si troverà sull’uscio di casa il consanguineo, avrà più di un valido motivo per preoccuparsi…

© ARD / Jacqueline Krause-Burberg
Il motivo dell’improvviso ritorno in solitario di Gustl è molto semplice: il suo matrimonio è in crisi! Ancora una volta, l’uomo dimostrerà di non essere molto bravo ad imparare dai propri errori e finirà per ricascare nel suo vecchio vizio: spacciarsi per il fratellastro. E così, quando si imbatterà in Magdalena Murnau (Petra Berndt) e quest’ultima lo scambierà per Alfons, Moosburger non farà nulla per contraddirla. Convinta di parlare con il congierge, la donna finirà per rivelargli di avere una relazione con un politico molto in vista! Un errore di cui si pentirà molto presto…
Con suo grande sconcerto, la poveretta vedrà infatti la propria scottante relazione sbattuta in prima pagina sui giornali scandalistici. Furiosa, Magdalena affronterà Gustl, che le proporrà una soluzione decisamente inaspettata: fingerà di avere lui stesso una relazione con lei in modo da mettere a tacere le voci sul coinvolgimento della Murnau con il ministro! La donna accetterà?
Seguici anche su Facebook 
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata