È arrivata l’estate anche per Tempesta d’amore: mentre in Italia la soap continua ad andare in onda sette giorni su sette entrando nel vivo della stagione, sul fronte tedesco già da un po’ di tempo sembrano mancare nuovi spoiler. In compenso, però, oggi è stato rilasciato un comunicato atteso a lungo dai fan del Fürstenhof: la presentazione ufficiale della prossima stagione, al via in Germania il prossimo 5 agosto con la puntata 1815. Ecco dunque quali saranno i filoni narrativi principali.
La nona stagione vedrà una vera e propria rivoluzione a livello di equilibri di potere: dopo anni passati alla guida del Fürstenhof, Werner (Dirk Galuba) verrà estromesso dal nuovo proprietario dell’hotel, ovvero Friedrich Stahl (Dietrich Adam). Cinico uomo d’affari, quest’ultimo acquisterà le quote di Doris (Simone Ritscher) per ragioni tutt’altro che legate ad un tornaconto economico: riconquistare il grande amore della sua vita… ovvero Charlotte (Mona Seefried)!
Appena arrivato, Friedrich assegnerà il posto di direttore amministrativo dell’albergo al figlio Leonard (Christian Feist), inizialmente tutt’altro che entusiasta del nuovo incarico. Contemporaneamente arriverà al Fürstenhof anche Pauline Jentzsch (Liza Tzschirner): giovane pasticciera dal carattere spiritoso e romantico, giunta in hotel per accompagnare l’amica Coco (Mirjam Heimann). Appena arrivata, la ragazza si innamorerà perdutamente del giovane Stahl, che però inizialmente non la prenderà sul serio.
Sull’affascinante manager ha metterà gli occhi anche Patrizia Dietrich (Nadine Warmuth). Brillante avvocatessa e donna estremamente sensuale ed intelligente, quest’ultima nasconde però anche un lato oscuro. Decisa ad ostacolare ad ogni costo il lento ma inesorabile avvicinamento tra Leonard e Pauline, Patrizia farà letteralmente di tutto per rendere la vita della rivale un inferno. L’unico a rendersi conto della vera natura della Dietrich sarà Friedrich, che verrà infatti ricattato da lei. La donna ha infatti scoperto una realtà sconvolgente: Pauline è a propria insaputa l’unica legittima erede del Fürstenhof!
A completare il quadro ci sarà la nuova cameriera ai piani dell’hotel, Tina Kessler (Christin Balogh), che stringerà subito amicizia con Coco e Pauline tanto da decidere di vivere con loro dopo aver messo alla porta Goran (Saša Kekez). Quest’ultimo si troverà quindi a dover cercare un nuovo tetto sotto cui vivere, oltre che un lavoro. E così, in attesa di poter realizzare il sogno della sua vita e diventare un attore famoso, il ragazzo si dovrà accontentare temporaneamente di un posto come facchino…
Protagonisti assoluti della stagione saranno Pauline e Leonard, che prenderanno dunque il posto di Marlene (Lucy Scherer) e Konstantin (Moritz Tittel) come coppia romantica.
E noi in Italia quanto dovremo attendere per vedere questi nuovi personaggi? Salvo nuovi cambi della programmazione di Rete 4, per assistere a questa vera e propria rivoluzione in quel del Fürstenhof bisognerà aspettare almeno sino a fine anno.
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata