Puntate 1966-71
Un nuovo amore è in arrivo per Michael (Erich Altenkopf). Dopo aver messo insieme un curriculum impressionante tra relazioni, flirt e quasi matrimoni, nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore per il bel dottore è in arrivo una nuova donna. Anzi, più che di un arrivo si tratta di un ritorno: la fortunata è infatti Coco (Mirjam Heimann), con cui c’era già stato in passato un mezzo flirt subito naufragato. Anche questa volta, però, per il medico le cose non sembrano mettersi per il meglio…
Come sappiamo, infatti, la Conradi non è “disponibile” in quanto già impegnata con Goran (Saša Kekez), che è riuscito a conquistarla dopo un corteggiamento di mesi. La ragazza si avvicinerà comunque a Michael (anche se in modo del tutto amichevole) e lo aiuterà a superare lo shock per la morte di Chris Brenner (Florian Reiners), difendendolo di fronte ai fan del cantante. Benché innocente, questa complicità tra i due non andrà a genio a Kalkbrenner, che si esibirà in una memorabile scenata di gelosia.
Determinata a non dare al fidanzato ulteriori motivi di preoccupazione, Coco farà di tutto per tenersi lontana da Michael, ma ben presto sarà lei stessa a cercarlo! Infatti, quando Goran esprimerà il desiderio di sentirla cantare per lui in occasione del suo compleanno, la ragazza – che, come sappiamo, non ha un buon rapporto con le sette note – non vedrà altra scelta se non chiedere aiuto al medico, noto per il suo talento musicale. Le lezioni otterranno i risultati sperati, ma anche qualcos’altro… Niederbühl si innamorerà della sua allieva!
Il bel dottore cercherà in tutti i modi di dissimulare i propri sentimenti, ma, durante il party di compleanno, i suoi sguardi alla Conradi non passeranno inosservati a Goran. Quando poi quest’ultimo vedrà la fidanzata ballare con il medico, perderà completamente la testa e caccerà il medico dalla festa. Inutile dire che Coco non la prenderà bene e se ne andrà a sua volta!
Come andrà a finire questa storia? Sarà questa la storyline che porterà all’uscita di scena di Michael di cui vi abbiamo parlato qualche tempo fa???
Seguici anche su Facebook
su Google Plus
e su Twitter 
A cura di Elisa Chieno (foto © ARD / Jacqueline Krause-Burberg)
© TvSoap.it - Riproduzione vietata