Foto da Agentur-kick.de
Vi ricordate di Jonas Nebel, il ragazzino un po’ scapestrato ma con un buon cuore che movimentò in più occasioni le prime stagioni di Tempesta d’amore? Ebbene, a sorpresa sembra proprio che in futuro lo rivedremo sui nostri teleschermi!
È recentissima, infatti, la notizia che questo personaggio farà ritorno nella soap bavarese con la modalità del recasting. A vestire i suoi panni non sarà infatti più l’interprete storico Marian Lösch bensì il ventottenne Sebastian Fritz. Stando a quanto riportato dal sito ufficiale della sua agenzia, il giovane attore dovrebbe iniziare a girare già questo mese e rimanere sul set almeno fino a luglio. Non si tratterebbe dunque di un ruolo di guest a brevissima durata…
Per i fan più recenti di Sturm der Liebe, ricordiamo che Jonas è il figlio di Nora Dammann (Mirja Mahir), la nipote di Hildegard (Antje Hagen) che lavorò per qualche tempo nella direzione del Fürstenhof. Il ragazzino entrò inizialmente come un combinaguai con il vizio per i furtarelli, ma anche un grande talento per l’arte ed il disegno. Come verrà giustificato il suo ritorno al Fürstenhof? E, soprattutto, sarà un ritorno in solitario?
Come sempre, vi aggiorneremo non appena siano disponibili novità.
Seguici anche su Facebook 
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata