Tempesta d'amore, anticipazioni puntate italiane: Niklas e Patrizia in pericolo per colpa di Sebastian?
Puntate ad altissima carica adrenalinica ci attendono nelle prossime settimane a Tempesta d'amore! Due dei personaggi centrali di questa decima stagione della soap bavarese, infatti, rimarranno coinvolti in un incidente dai risvolti drammatici...
Ecco dunque cosa accadrà. Tutto inizierà quando Patrizia (Nadine Warmuth) deciderà di organizzare dei tour per i clienti dell’hotel per cercare erbe e funghi e Niklas (Jan Hartmann) la accompagnerà in un primo giro di perlustrazione nel bosco. Questa gita avrà però dei risvolti davvero inattesi: nel corso delle puntata 2119 i due verranno travolti da una slavina!
Ma non è tutto qui. Il responsabile dell’accaduto, infatti, non sarà il destino, ma avrà un nome e un cognome: Sebastian Wegener (Kai Albrecht), il fratello della protagonista Julia (Jennifer Newrkla). Roso dalla gelosia, il ragazzo seguirà Patrizia e Niklas nel bosco e causerà involontariamente la frana. Come se non bastasse, quando Sebastian troverà i due poveretti sepolti dai detriti, deciderà di abbandonarli al loro destino!
Lo stesso destino giocherà però a Wegener un brutto scherzo: la sventura comune finirà infatti per unire ulteriormente Patrizia e Niklas…
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter
A cura di Elisa Chieno (copyright foto: ARD / Ann Paur)