
Con la settima stagione di Tempesta d’amore, ormai arrivata alle battute finali, è giunto il momento di voltare pagina. Come vi sarete accorti, nella puntata andata in onda in Italia lunedì è comparso un nuovo personaggio: il giovane parroco Martin Windgassen. Sarà proprio questo il primo di una lunga serie di nuovi ingressi che caratterizzeranno l’inizio dell’ottava annata della soap. Vediamo dunque di scoprirne qualcosa di più.
Entrato in scena come nuovo parroco del paese, Martin si rivelerà non essere affatto uno sconosciuto al Fürstenhof. Il ragazzo è infatti un grande amico di gioventù di Xaver (Jan van Weyde), che si stupirà non poco nel vedere il vecchio compagno di bricconate indossare l’arbitro talare. Windgassen avrà, però, anche un oscuro legame con Doris (Simone Ritscher)…
Cosa può accomunare un giovane sacerdote con una spietata dark lady? Anni addietro, Martin rimase coinvolto nel drammatico incidente che causò la morte del marito della Van Norden. E fu proprio questa vicenda a spingere il ragazzo a prendere i voti…
L’interprete di questo nuovo personaggio è David Paryla, ultimo arrivato del “clan” di attori italo-tedeschi della soap. Similmente ai colleghi Lorenzo Patané e Michele Oliveri, infatti, David ha legami con entrambi i Paesi: nato in Germania, si è trasferito fin da piccolo a Roma, dove si è formato professionalmente. Prima di approdare alla soap bavarese, è stato attivo soprattutto come attore teatrale, ma vanta anche alcune esperienze in campo televisivo e cinematografico.
Non ci resta dunque che seguire con attenzione questo nuovo personaggio, che ci riserverà davvero molte sorprese!
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata