Puntate 2009-13, in onda in Germania dal 23 al 27 giugno 2014
Vi ricordate di Kristin Nörtlinger (Nina Schmieder), nipote di Nicola (Kerstin Gähte) e cugina di Theresa (Ines Lutz) nonché rivale in amore di quest’ultima? Questo complesso personaggio era uscito di scena con il suo arresto, ma non prima di aver svuotato le casse del birrificio della defunta zia e convertito il ricavato in diamanti, nascosti presso la tomba della Westphal! Ebbene, per chi temeva che questa storyline lasciata in sospeso fosse finita nel dimenticatoio... è in arrivo una bella sorpresa!
Nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore, infatti, si tornerà a parlare di Kristin in occasione della sua prima libera uscita dal carcere. Non a sorpresa, la ragazza deciderà di sfruttare questa sua breve “vacanza” per recarsi sulla tomba di Nicola… ma la cosa non passerà inosservata! Questo improvviso amore per la zia insospettirà infatti sia André (Joachim Lätsch) che Werner (Dirk Galuba) e quest’ultimo – a cui a suo tempo la Nörtlinger aveva proposto un’alleanza offrendogli proprio i diamanti come contropartita – non ci metterà molto a fare due più due…
Sarà così che il vecchio Saalfeld si recherà al cimitero trovando subito il bottino e penserà ovviamente di utilizzarlo per recuperare potere al Fürstenhof. Anche in questo caso la fortuna gli strizzerà l’occhio, in quanto Friedrich (Dietrich Adam) avrà un disperato bisogno di liquidità per pagare il riscatto della piccola Mila. Werner offrirà dunque al rivale i soldi in cambio di azioni dell’hotel, ma scoprirà ben presto che i diamanti non possono essere così velocemente convertiti in denaro sonante!
Per cosa verrà dunque usata questa inaspettata fortuna? Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni tedesche della soap per scoprirlo.
Seguici anche su Facebook
su Google Plus
e su Twitter 
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata