Benché ancora presente sui nostri teleschermi, il personaggio di Rosalie Engel è uscito ormai da tempo negli episodi d’oltralpe d Tempesta d’amore. Ebbene, stando ad alcune indiscrezioni (assolutamente NON confermate) circolanti sul web, sembrerebbe che per la scaltra figlia di Julius (Michele Oliveri) possa esserci un ritorno a breve…
La notizia (su cui al momento, lo ribadiamo, non c’è alcuna ufficialità) è apparsa sulla fanpage Facebook dell’attrice Natalie Alison ed è stata subito riportata dai vari forum tedeschi. Stando a queste informazioni, la Alison avrebbe appena finito di girare le sue scene, che di conseguenza dovrebbero andare in onda sui teleschermi della Germania all'inizio del nuovo anno.
I fan della scaltra Rosalie non devono però illudersi troppo: se anche la news venisse confermata, si tratterebbe comunque di una breve rimpatriata: al massimo qualche settimana. D’altronde al momento della sua uscita di scena la stessa attrice aveva lasciato poche speranze riguardo a un suo ritorno in pianta stabile nella soap bavarese.
Come sempre, vi aggiorneremo non appena vi saranno ulteriori novità...
>>>>> ATTENZIONE! Questa notizia ha un importante aggiornamento, che potete leggere CLICCANDO QUI
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata