
Foto ARD / Ann Paur
Come avrete intuito, le puntate di Tempesta d’amore in onda da noi in questi giorni si riveleranno davvero cruciali e inaugureranno l’ultima fase della settima stagione. Non solo, infatti, si sta iniziando a far luce selle origini della protagonista Theresa (Ines Lutz), ma anche il suo rapporto con Moritz (Daniel Fünffrock) arriverà ad una svolta decisiva. In tutto ciò, però, bisognerà fare i conti con la dark lady di turno…
Come sappiamo, infatti, Doris (Simone Ritscher) ha ormai scelto Kristin (Nina Schmieder) come nuora ideale al punto da falsificare un test del DNA pur di assicurarsi che sia la ragazza a ricevere l’eredità della ricchissima Nicola (Kerstin Gäthe). Se sua madre è convinta che la Nörtlinger sia la donna giusta per lui, però, Moritz non se sembrerà altrettanto sicuro: incapace di dimenticare Theresa, il ragazzo finirà per riavvicinarsi a lei e baciarla!
A questo punto Doris inizierà seriamente a preoccuparsi e deciderà, ancora una volta, di prendere in mano la situazione: minaccerà la Burger di far finire suo padre Hans (Ralph Schicha) in prigione se non rinuncerà definitivamente a suo figlio!
© TvSoap.it - Riproduzione vietata