
Foto ARD / Ann Paur
In questi giorni nelle puntate italiane di Tempesta d’amore il Fürstenhof sta affrontando l’ennesima crisi. La situazione è così grave che Werner (Dirk Galuba) si è persino visto costretto a nominare André (Joachim Lätsch) co-direttore pur di ottenere un prestito da Nicola (Kerstin Gäthe). E ovviamente lo chef non si farà sfuggire l’occasione per togliersi qualche sassolino dalle scarpe…
Se il vecchio Saalfeld pensava di poter continuare a spadroneggiare come prima, lo attenderà dunque una brutta sorpresa. Konopka prenderà infatti alla lettera la definizione di “direttore alla pari” e porrà il fratello di fronte ad una richiesta tanto inaspettata quanto bizzarra: affinché possano essere realmente “alla pari”, André dovrà fare un tirocinio in ufficio, mentre Werner… in cucina!!!
Di fronte alla prospettiva di perdere l’hotel, all’albergatore non resterà altra scelta se non armarsi di grembiule e fazzoletto al collo e mettersi ai fornelli! Ben presto, però, inizieranno i primi guai: non solo il vecchio Saalfeld dimostrerà di non saper nemmeno preparare un uovo sodo, ma tra i due fratelli scoppierà una lite dopo l’altra. Il risultato? Durante l’ennesima discussione André si ustionerà entrambe le mani. E, ovviamente, proprio quel giorno arriverà al ristorante un celebre critico gastronomico. Come evitare il disastro?
Con André fuori gioco, Werner elaborerà un piano d’emergenza: consapevole delle proprie non eccelse doti culinarie, affiderà ad Elena (Lili Gesler) la preparazione del pasto per il giornalista, mentre lui si occuperà degli altri (sfortunati) clienti. Un piano apparentemente perfetto, se non fosse che l’albergatore scambierà il critico gastronomico con un normalissimo ospite, rifilandogli dunque una delle “prelibatezze” preparate da lui stesso.
Il risultato? André perderà la sua stella!
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata