Fin dal suo ingresso in scena, Sabrina (Sarah Elena Timpe) si è dimostrata un tipetto non facile. Esuberante, imprevedibile e amante del rischio, la ragazza sembra l’esatto opposto del tranquillissimo Nils (Florian Stadler). Non c’è dunque da stupirsi se nelle puntate italiane di Tempesta d’amore il povero personal trainer sarà costretto ad inventarsi di tutto per far colpo sulla ragazza…

Foto ARD / Ann Paur
Disperatamente innamorato della bella coinquilina, Heinemann deciderà di togliersi di dosso l’etichetta di “noioso” affibbiatagli dalla Görres facendole credere che l’apparenza di bravo ragazzo è in realtà solo una maschera che nasconde una vita movimentata e addirittura un passato da criminale. Ancora una volta Nils si avvarrà dell’aiuto di Goran (Saša Kekez) per mettere su quest’ennesima commedia, che sembrerà sortire gli effetti sperati: Sabrina si mostrerà affascinata da questo nuovo lato del personal trainer, ma non ci vorrà molto perché capisca di essere stata raggirata.
Inutile dire che la ragazza si infurierà di fronte a questo nuovo tentativo dell’amico di prenderla in giro e tra i due scoppierà così l’ennesima lite. Recatasi al funerale di Julius (Michele Oliveri), però, la Görres rimarrà estremamente colpita dalle parole sull’amore pronunciate da Charlotte (Mona Seefried) e finirà finalmente per capire di tenere a Nils più di quanto sia disposta ad ammettere…
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata