
Copyright foto: ARD / Ann Paur
Da quando ha ritrovato la priopria identità, nelle puntate italiane di Tempesta d’amore Moritz (Daniel Füffrock) ha avuto un unico obiettivo: la vendetta! Il ragazzo si è infatti dimostrato determinato a farla pagare cara alla madre (Simone Ritscher) e, soprattutto, al fratello (Moritz Tittel) per aver insabbiato la sua scomparsa e avergli rubato la vita. Per raggiungere il suo scopo l’architetto sembra disposto a tutto, ma le cose potrebbero cambiare...
Tra il processo in tribunale e l’odio tra i gemelli, al Fürstenhof l’atmosfera diventerà sempre più pesante. Logorato dalla situazione, Moritz deciderà dunque di lasciare l’hotel subito dopo la fine del processo per iniziare altrove una nuova esistenza. Nel frattempo per Konstantin le cose si metteranno davvero male: nonostante la testimonianza a sua difesa di Pilar (Aviva Joel), la corte sembra ormai certa della sua colpevolezza. A quel punto all’argentino non resterà che tentare l’ultima carta a sua disposizione: Theresa (Ines Lutz). Riuscirà la bella birraia a convincere Moritz a ritirare le accuse?
Per quanto profonda la sete di vendetta verso il gemello, i sentimenti dell’architetto per la Burger si dimostreranno più forti e così il ragazzo finirà per modificare le sue accuse. Di conseguenza Konstantin se la caverà con la condizionale, evitando dunque il carcere. A questo punto, però, Moritz si convincerà definitivamente di non poter più essere felice al Fürstenhof e si preparerà a partire per Shanghai, salvo poi ritrovarsi di fronte Theresa al momento dell'addio. L'amore per la Burger modificherà la decisione?
A cura di Elisa
© TvSoap.it - Riproduzione vietata