Puntate 2034-8
Interessanti sviluppi in arrivo nelle puntate italiane di Tempesta d'amore per le trame che coinvolgeranno Martin (David Paryla) e la new entry Helene (Lilian Naumann). Come sappiamo quest’ultima è una giovane suora che nasconde un terribile segreto: anni prima causò la morte della madre – gravemente malata – concedendole l’eutanasia. Le cose, però, non stanno esattamente così...

Il dottor Erhardt (Timothy Peach) - che ricatta la povera ragazza con registrazione audio di una conversazione in cui la ragazza ammette il proprio “crimine” – confesserà infatti a Martin che in realtà fu lui e non Helene a somministrare all’anziana la dose letale di morfina! Il prete pregherà ovviamente il chirurgo di rivelare la verità alla Hagendorf, ma il medico – pur avendo chiesto perdono alla suora per averla tormentata – lascerà il Fürstenhof senza dirle nulla!

E così il povero Martin si troverà di fronte ad un dilemma: violare il segreto confessionale liberando così Helene dai sensi di colpa che la tormentano da anni, o rimanere fedele ai propri principi permettendo però che la donna che ama continui a soffrire?
Seguici anche su Facebook
su Google Plus
e su Twitter 
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata (Foto della pagina: copyright ARD / Ann Paur)