Puntate 1995-9
Non c’è nulla di più imprevedibile dell’amore… e Goran (Saša Kekez) ne sa qualcosa! Dopo essere riuscito a conquistare la donna dei suoi sogni dopo mesi di corteggiamento, il giovane Kalkbrenner si vedrà portar via la sua bella da un altro. Ma non è finita qui: nelle prossime puntate italiane di Tempesta d'amore, lui stesso perderà infatti la testa per quella che aveva sempre considerato solo un’amica…

Foto ARD / Marco Meenen
Ma andiamo con ordine. Come vi abbiamo anticipato, Coco (Mirjam Heimann) - attualmente fidanzata con Goran - capirà di amare Michael (Erich Altenkopf) e lascerà dunque il fidanzato. Quest'ultimo penserà di riconquistare la sua amata iscrivendosi ad un corso di formazione alberghiera. Per potervi accedere, però, si vedrà costretto a rubare il diploma di licenzia media di Nils (Florian Stadler), finendo però poi per danneggiare il documento rendendolo inutilizzabile.
E sarà qui che entrerà in gioco Tina (Christin Balogh)! La simpatica cameriera, infatti, dopo aver consolato l’amico per la rottura con Coco, non solo gli darà il proprio diploma ma lo proteggerà anche dall’ira di Nils e Leonard (Christian Feist) una volta che la verità verrà a galla. A quel punto Goran inizierà a rendersi conto di quanto la Kessler abbia fatto per lui… e ne se innamorerà!
Inutile dire che la ragazza, che da tempo covava dei sentimenti nei suoi confronti, sarà al settimo cielo, ma deciderà comunque di fare le cose con calma. A sorpresa il loro avvicinamento non lascerà indifferente Coco, che avrà anche un diverbio (presto chiarito) con l’amica…
Questa nuova relazione durerà?
Seguici anche su Facebook
su Google Plus
e su Twitter 
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata