Foto di Lilian Naumann da Agentur-Dietrich.de. Copyright Janine Guldener, Ann-Christine Wöhrl
Un periodo ricco di novità a livello di cast ci attende nella seconda parte di questa nona stagione di Tempesta d’amore. Se sul fronte uscite pare proprio che dovremo rinunciare ad un volto storico come quello di Michael (Erich Altenkopf), torneremo a vedere Patrizia (Nadine Warmuth) ed assisteremo all’ingresso di numerose guest a breve o medio termine…
Dopo la breve ma intensa partecipazione di Florian Reiners nei panni del perfido Chris Brenner ed il ritorno (con la formula del recasting) di Jonas Nebel, è stato infatti da poco comunicato che un nuovo volto femminile ci farà compagnia per qualche tempo: quello di Lilian Naumann!
La trentatreenne attrice tedesca vanta un curriculum di tutto rispetto nel mondo televisivo con partecipazioni in numerose serie tv locali ed anche qualche esperienza a livello teatrale. Ancora non è dato sapere quale ruolo sarà chiamata ad interpretare nella soap bavarese, ma possiamo anticiparvi che il suo impegno sul set di Sturm der Liebe dovrebbe durare un paio di mesi a partire da questi giorni. Di conseguenza il suo esordio nelle puntate in onda in Germania dovrebbe avvenire già a maggio, mentre in Italia bisognerà attendere fino a dopo l’estate. Come sempre, vi aggiorneremo siano disponibili aggiornamenti.
Seguici anche su Facebook 
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata