Puntate 2083-7
Da tempo sappiamo che il leitmotiv della decima stagione di Tempesta d’amore (che ha preso il via da noi in Italia in questi giorni) sarà la vendetta di Patrizia (Nadine Warmuth) contro Friedrich (Dietrich Adam). Quest’ultimo, però, non starà certo a guardare…

Copyright ARD / Ann Paur
Determinato a rendere alla dark lady la vita difficile, Stahl ingaggerà per tenerla d’occhio una spia davvero molto speciale: Natascha (Melanie Wiegmann)! Quest’ultima accetterà di aiutare l’ex amante, ma di certo non gratis: come ricompensa pretenderà che l’uomo le finanzi la produzione di un nuovo disco.
Nel frattempo Patrizia farà di tutto per allontanare Friedrich dai suoi figli, portando Julia e Niklas dalla propria parte. E così, quando Sebastian (Kai Albrecht) inizierà ad importunare la Dietrich, Niklas si schiererà senza esitazioni a favore della donna, esattamente al contrario del padre. Ma non è finita qui…
Roso dalla gelosia per il flirt nato tra Niklas e Patrizia, Sebastian schiaffeggerà quest’ultima, che coglierà la palla al balzo per giocare l’ennesimo brutto scherzo a Friedrich: farà credere a Niklas di essere stata colpita proprio da suo padre! Il ragazzo cadrà nella trappola?
Seguici anche su Facebook
su Google Plus
e su Twitter 
A cura di Elisa Chieno (copyright foto: ARD / Ann Paur)
© TvSoap.it - Riproduzione vietata