
Foto ARD / Ann Paur
Di recente vi abbiamo anticipato che nelle puntate di Tempesta d’amore in onda in Germania a fine ottobre Elena (Lili Gesler) sarebbe scomparsa nel nulla dopo aver lasciato una lettera d’addio al suo amato Nils (Florian Stadler). Deciso a lottare per salvare il loro rapporto, però, quest’ultimo si era messo disperatamente alla ricerca della sua amata...
Il personal trainer si spingerà fino in Ungheria per ritrovare la fidanzata, ma le speranze di ricucire la loro relazione svaniranno presto: in una nuova lettera la Majoré gli spiegherà di non riuscire a sopportare il dolore della perdita del loro bambino e che, di conseguenza, la loro storia non ha futuro. Sembra dunque confermato che Elena uscirà (definitivamente?) di scena nel corso della puntata 1635, in onda in Germania il prossimo 25 ottobre.
E Nils? Distrutto dal dolore, il ragazzo troverà conforto nei Sonnbichler. Decisa ad aiutare il giovane a ritrovare un po’ di serenità, Hildegard (Antje Hagen) convincerà infatti il marito (Sepp Schauer) a coinvolgerlo in alcuni lavoretti sulla sua moto. La “terapia” però non avrà gli effetti sperati: esasperato dalla situazione, Heinemann sfogherà la propria rabbia proprio sull’adorato “bolide” del povero Alfons!
A cura di Elisa
© TvSoap.it - Riproduzione vietata