Puntate 2000-3, in onda in Germania dal 10 al 13 giugno 2014
Prima o poi tutti i nodi vengono al pettine… e le conseguenze possono essere molto dolorose! Lo scoprirà presto Friedrich (Dietrich Adam), che nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore si vedrà consegnare il conto di tutte le bugie accumulate nel corso degli ultimi mesi. E sarà un conto molto molto salato…
Come sappiamo, infatti, l’uomo non solo ha tenuto nascosto a Charlotte (Mona Seefried) di essere il padre della figlia di Patrizia (Nadine Warmuth) ma l’ha pure tradita con Natascha (Melanie Wiegmann)! Quest’ultima non si rassegnerà però alla fine della loro relazione e – complice la lontananza della Saalfeld – si riavvicinerà al suo amato. Le loro effusioni verranno però viste da Alexander (Gregory B. Waldis), che imporrà al futuro patrigno di rivelare tutto alla madre prima delle nozze…altrimenti lo farà lui stesso!
Trovandosi con le spalle al muro, Stahl confesserà dunque alla futura sposa di aver baciato la Schweitzer…dando però la colpa dell’accaduto a quest’ultima! Benché non del tutto convinta, Charlotte finirà così per perdonare il compagno, con cui convolerà a giuste nozze come programmato. Quello che avrebbe dovuto essere il giorno più felice della sua vita, però, si trasformerà ben presto in un incubo…
Per nulla disposta ad essere usata come capo espiatorio da Friedrich, infatti, Natascha cercherà dapprima il confronto con quest’ultimo, ma quando lui tenterà di cacciarla dal Fürstenhof la misura sarà colma: furiosa, la Schweitzer si presenterà dalla Saalfeld e le rivelerà tutta la verità sull’infedeltà di Stahl nonché sulla sua paternità segreta! Il risultato? Fuori di sé dalla rabbia, Charlotte sparerà a Friedrich!!!
La furia del momento lascerà ben presto spazio alla disperazione: sconvolta che per tentato di uccidere il neo-marito, la Saalfeld deciderà di costituirsi. A sorpresa sarà proprio Friedrich – rimasto fortunatamente solo ferito – a pregarla di non farlo, promettendole di far passare l’accaduto come un incidente. La donna, però, sembrerà determinata a consegnarsi alla polizia, ma anche a rivelare a Leonard (Christian Feist) la verità sulla paternità della piccola Mila…
Seguici anche su Facebook
su Google Plus
e su Twitter 
A cura di Elisa Chieno (foto copyright: ARD / Marco Meenen)
© TvSoap.it - Riproduzione vietata