Puntate 1892-7
Puntate ad altissima tensione ci attendono nei prossimi episodi italiani di Tempesta d’amore. Dopo il terribile incidente che porterà al coma di Patrizia (Nadine Warmuth), infatti, al Fürstenhof rischierà di verificarsi un altro drammatico evento con protagonista assoluta la (ex) cattivissima Barbara Von Heidenberg (Nicola Tiggeler)!

Copyright foto: ARD / Ann Paur
Come sappiamo, la dark lady è tornata apparentemente pentita delle proprie cattive azioni e, soprattutto, con una diagnosi che non sembrerà lasciarle scampo. La donna è infatti affetta da una gravissima malattia che le provoca continui malori e, proprio durante uno di questi, verrà ricoverata d’urgenza in ospedale. Sarà qui che, tormentata dai dolori e dagli incubi, prenderà una terribile decisione: porre fine alle proprie sofferenze una volta per tutte!
Sì, avete capito bene: la regina delle dark lady deciderà di togliersi la vita! Ben consapevole di avere più di un peccatuccio sulla coscienza, prima di compiere il tragico gesto Barbara chiederà a Werner (Dirk Galuba) di farle visita e riuscirà a strappargli il perdono per il male da lei causato a lui ed alla sua famiglia. A quel punto, finalmente pacificata, la Von Heidenberg assumerà un’overdose di morfina!
Il vecchio Saalfeld, però, capirà le intenzioni dell’ormai ex nemica ed avvertirà appena in tempo i medici, che riusciranno a salvare la donna. Una volta tornata in sé, quest’ultima si pentirà del proprio gesto e capirà di avere più di un motivo per vivere: l’amore di sua sorella Patrizia e, soprattutto, la vendetta contro Friedrich (Dietrich Adam)! Quest’ultimo, infatti, è il vero responsabile del coma della Dietrich…
E così, quando Michael (Erich Altenkopf) le parlerà di una terapia sperimentale che potrebbe salvarle la vita, Barbara non avrà esitazioni a sottoporsi al trattamento nella speranza di guadagnare tempo prezioso per portare a termine la propria vendetta. Più combattiva che mai, la donna rivelerà a Werner il suo diabolico piano per distruggere la vita del vecchio Stahl…
E conoscendo ciò di cui è capace la Von Heidenberg, il povero Friedrich sembra proprio destinato a non dormire sonni tranquilli!
Seguici anche su Facebook 
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata