Una grande sorpresa è da poco arrivata sul fronte casting news per i fan tedeschi di Tempesta d’amore! Nei prossimi mesi, infatti, i telespettatori d’oltralpe di Sturm der Liebe assisteranno all’ingresso di un nuovo inaspettato personaggio che si preannuncia davvero molto interessante: Penelope Schweitzer, soprannominata Poppy!

Eh sì, avete capito bene: le ultime anticipazioni rivelano che questa new entry sarà legata a Natascha (Melanie Wiegmann) e, per la precisione, sarà SUA SORELLA! E l’incontro delle due sarà di quelli da seguire con attenzione…
Poppy sarà infatti non solo una persona decisamente anticonvenzionale, ma niente meno che una ex spogliarellista! E non è finita qui! Arrivata al Fürstenhof, la donna rivelerà un segreto accuratamente tenuto nascosto da Natascha: le due sorelle vengono da una famiglia di venditori di salsicce! E, inutile dirlo, alla altezzosa cantante la cosa non farà esattamente piacere…
Ad interpretare Poppy sarà Birte Wentzek, trentunenne attrice tedesca già nota ai nostri telespettatori per la sua partecipazione a “La strada per la felicità” con il ruolo di Meike Becker.
Seguici anche su Facebook
su Google Plus
e su Twitter 
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata