Sono ormai passati diversi mesi dal suo ingresso in scena e sicuramente la Sabrina (Sarah Elena Timpe) di oggi è un personaggio molto diverso dalla spavalda arrampicatrice sociale delle prime puntate, eppure in una cosa non ha assolutamente perso smalto: la sua ecletticità. Nei prossimi episodi italiani di Tempesta d’amore, infatti, la ragazza si lancerà nell’ennesima avventura professionale…

© ARD / Jacqueline Krause-Burberg
L’idea per questa nuova sfida verrà da Magdalena (Petra Berndt), che suggerirà alla Görres di promuovere un nuovo prodotto: una bevanda dietetica antiossidante chiamata “Lovely Veggie”! La figlia di André (Joachim Lätsch) si butterà a capofitto nel progetto, coinvolgendo anche l’amica Tina (Christin Balogh) a cui affiderà la preparazione della bevanda. Avere un prodotto di qualità, però, non è sufficiente: bisogna anche venderlo!
Certa di avere gioco facile, Sabrina si rivolgerà al fidanzato, che però si rifiuterà drasticamente di offrire “Lovely Veggie” ai suoi clienti. La ragazza avrà invece più fortuna con Michael (Erich Altekopf): riuscirà a convincerlo a mettere a disposizione dei suoi clienti degli assaggi gratuiti.
Questo nuovo “esperimento” della Görres sarà l’ennesimo flop? Solo il tempo lo dirà…
Seguici anche su Facebook 
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata