Diverse novità attendono i telespettatori di Un posto al sole a partire da ottobre. Come si è già capito dalla narrazione della soap, i rumors riguardanti la partenza da Napoli di Andrea e Arianna si sono trasformati in realtà e infatti - come confermano le trame - presto il Pergolesi chiuderà il caso di Stefania Passalacqua (Martina Liberti) e dovrà affrontare insieme alla moglie il difficile momento del trasferimento a Siena.
Quanto durerà l'assenza dalla soap dei personaggi interpretati da Davide Devenuto e Samanta Piccinetti? Al momento ci risulta che NON dovrebbe trattarsi di un'uscita di scena definitiva, comunque torneremo a parlarne quando ci saranno notizie aggiornate sull'argomento.
Per due personaggi che (per ora) ci salutano, registriamo anche alcuni ritorni di cui vi abbiamo in parte già parlato: rivedremo a breve Scheggia (Stefano Moretti), inoltre tra poco tempo rientrerà a sorpresa qualcuno che a suo tempo aveva già sconvolto la vita di un nucleo familiare. Per sapere una volta per tutte di chi si tratta, occhio alle prossime anticipazioni perché il nome sarà svelato quanto prima.
Ma non finisce qui: Angela (Claudia Ruffo) teoricamente non ha mai lasciato Upas, in pratica è da diverso tempo che non appare in video. Ma già vi abbiamo segnalato che la rivedremo prestissimo, e vi anticipiamo in anteprima che sarà coinvolta in una nuova storia forte che ha in qualche modo a che fare con il centro d'ascolto.
Infine, occhio perché in fatto di futuri ritorni non vi abbiamo detto proprio tutto: ci sarebbe infatti ancora qualcosa da segnalare... ma lo faremo al momento giusto! Continuate a seguirci...
Vi ricordiamo che, per non perdervi neanche una notizia su Un posto al sole, potete diventare fan e seguire la nostra pagina Facebook dedicata alla soap partenopea.