Misteri delle soap opera: qualche settimana fa una nota rivista aveva collegato la trama dell'aggressione a Marina Giordano (Nina Soldano) al finale di stagione 2011-2012 di Un posto al sole. Sta di fatto però che la vicenda è già in onda in questi giorni e che c'è ancora qualche puntata prima che la trasmissione vada temporaneamente in ferie. C'è sfuggito qualcosa?
Comunque sia, a questo punto non ci sarà bisogno di aspettare fino al 27 agosto per sapere se Marina si salva o no: già lunedì 6 ritroveremo infatti la nostra protagonista ricoverata in ospedale (e con Roberto Ferri che le farà visita).
Ma c'è un mistero molto più importante di quelli inerenti la programmazione della soap: già sappiamo che questa storia raggiungerà il suo culmine con la Giordano che cadrà in piscina battendo la testa, ma quando Andrea (Davide Devenuto) giungerà a casa sua la troverà svenuta a bordo piscina e con tanto di ambulanza già pronta a soccorrerla!
In pratica, come ci fa capire il settimanale Telepiù, qualcuno ha salvato Marina. Il problema è ora SCOPRIRE CHI!!! Che ne pensate? Chi è stato?...
© TvSoap.it - Riproduzione vietata