Anticipazioni Un posto al sole: SANDRO affronta un provino teatrale ma ROBERTO lo scopre...
A Un posto al sole la brutta vicenda della morte di Carlo non solo è rimasta impunita, ma ha determinato anche un brusco raffreddamento dei rapporti tra Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e il clan Saviani / Testa: Teresa (Carmen Scivittaro) ha rinunciato al suo lavoro e l'amicizia (affettuosa!) nata tra Rossella (Giorgia Gianetiempo) e Sandro (Alessio Chiodini) è malvista dal padre di quest'ultimo.
Comunque sia, continua ad esserci una certa "vicinanza" tra la figlia di Silvia (Luisa Amatucci) ed il giovanissimo Ferri, il quale - nelle puntate in onda la prossima settimana - ritroverà sulla sua strada una passione di cui ci siamo già accorti in passato: quella del teatro!
Dunque il ragazzo, spalleggiato proprio da Rossella, si deciderà ad affrontare un provino teatrale il cui esito sarà tra l'altro più che buono. Resta però l'incognita rappresentata dal fatto che Sandro dovrà prima o poi affrontare papà Roberto, che per il figlio avrebbe ben altre idee in mente. E purtroppo il tycoon apprenderà del provino di Sandro senza neanche bisogno che lui glielo dica: come anticipa il settimanale Telepiù, sarà proprio Ferri senior che raccoglierà la telefonata dell'accademia di recitazione (tesa a formalizzare l'iscrizione).
Prosegue dunque questa tormentata "young story" di Upas, che vi suggeriamo di non perdere d'occhio in futuro: chissà che non diventi... ancora più tormentata! Lettori avvisati...
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter