Ne avevamo già parlato tempo fa: al cast di Un posto al sole sta per aggiungersi una grande interprete teatrale, Mariangela D'Abbraccio, che andrà ad interpretare un ruolo alquanto particolare e tutto da seguire!
Si tratta di Monica, la madre delle sorelle Cirillo, che va a completare un "quadretto familiare" già di suo piuttosto singolare. Ma come sarà questo nuovo personaggio? È la stessa D'Abbraccio a rivelarlo al settimanale Nuovo:
"Ci sono alcuni lati di lei che mi appartengono: la creatività, la curiosità per la vita e, in genere, tutto il suo lato artistico. Lei suona il clarinetto, sogna di fare l'attrice, è incredibile e bizzarra!"
Insomma, una mamma HIPPY che in teoria promette di divertirci parecchio. In pratica, però, non sarà tutto rose e fiori: Monica in passato era andata via lasciando sole le figlie e quindi le tensioni in famiglia non mancheranno affatto.
Riuscirà la new entry a recuperare prima o poi un rapporto con Serena, Manuela e Micaela? Lo scopriremo a partire dalla seconda metà di settembre...
© TvSoap.it - Riproduzione vietata