Foto di Giuseppe D'Anna per Un posto al sole
Così come in passato la lettura dei libri gialli "sotto l'ombrellone" era un classico dell'estate, anche nelle soap opera la stagione calda sembra decisamente essere quella ideale per atmosfere calde, pericolose e adrenaliniche.
E così Un posto al sole, come già si è capito grazie alle più recenti anticipazioni, si arricchisce di tinte noir grazie alla storyline di Gloria (Valeria Cavalli). Di recente abbiamo appreso che Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) si farà pericoloso con "mamma Fournier" fino ad un inquietante coinvolgimento di Tommaso (Michele Cesari), ma ora nuovi particolari emergono grazie al settimanale Nuovo: la testata della Cairo Editore, infatti, ci invita a prestare attenzione a quanto accadrà dal 20 maggio in poi e pubblica alcune foto da cui si evince che un sempre più esasperato Ferri afferrerà Gloria per il collo con l'intento di strangolarla!
Che ne dite, riuscirà prima o poi Roberto a liberarsi della scomoda suocera e della minaccia che sempre più rappresenta per il suo matrimonio con Greta (Cristina D'Alberto)?...

© TvSoap.it - Riproduzione vietata