Grandi colpi di scena in arrivo a Un posto al sole, dove la frustrazione e la disperazione di Gloria (Valeria Cavalli) faranno da "gancio" perfetto ad un gruppo di episodi al cardiopalma!
Attenzione dunque a quello che succederà nei prossimi giorni alla dark lady, che a un certo punto diventerà assai minacciosa utilizzando l'arma contenuta nella cassaforte di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli). Ne scaturirà uno sconvolgente confronto con Ferri e Greta (Cristina D'Alberto) in cui non mancherà di partire un colpo di pistola...
Si farà male qualcuno? Pare di no, ma Gloria fuggirà prendendo l'auto di Roberto ed avrà un grave incidente riguardo al quale emergeranno in seguito particolari piuttosto inquietanti!
Quale sarà ora il destino di mamma Fournier? Entrerà in coma, come ha dichiarato Valeria Cavalli al periodico Telesette aggiungendo di non sapere ancora se questi drammatici eventi rappresenteranno la sua uscita di scena da Upas:
"In realtà non si sa. Tutte le ipotesi restano aperte..."
Intanto, dopo tutto quello che sta per accadere, tra Ferri e Greta il clima peggiorerà ulteriormente e gli episodi della prossima settimana ci mostreranno come sarà soprattutto il giovane Sandro (Federico Rossi) a farne le spese...
© TvSoap.it - Riproduzione vietata (foto di Giuseppe D'anna per FreemantleMedia)