Una cosa è certa: volendo utilizzare un linguaggio prettamente giovanile, potremmo dire che Viola ed Eugenio insieme "spaccano"!
Eh sì: la coppia formata dalla giovane professoressa Bruni (Ilenia Lazzarin) e dall'affascinante quanto integerrimo magistrato (interpretato dall'ottimo Paolo Romano) ha conquistato gran parte del pubblico di Un posto al sole, che - stando ai nostri quotidiani riscontri - gradirebbe tra l'altro una maggiore presenza in scena dell'uomo di legge.
Sarete dunque felici di sapere che c'è una notevole dose di romanticismo in arrivo nelle puntate della prossima settimana: stando alle trame a breve termine, giovedì 20 dicembre la nostra Viola riceverà un dolce invito da Eugenio e venerdì 21 vedremo i due piccioncini intenti a trascorrere una notte di passione, pur sapendo che la loro non potrà essere una relazione facile.
C'è da dire che la loro consapevolezza è supportata dai fatti: è già noto da tempo che questa storyline introdurrà col tempo degli elementi che con i sentimenti c'entrano poco e niente... visto che per entrambi i personaggi il pericolo potrebbe essere in agguato!
© TvSoap.it - Riproduzione vietata