Se siete facili alla commozione, vi consigliamo di preparare i fazzoletti perché a Un posto al sole ci avviciniamo a grandi passi verso un momento tragico di cui vi abbiamo già parlato: quello della morte di Giorgio Sartori.

Non perdete dunque le puntate della prossima settimana, che si apriranno con Giorgio (Stefano Davanzati) e Marina (Nina Soldano) impegnati a trovare una soluzione per poter almeno lavorare insieme in modo civile, mettendo da parte per quel che è possibile i contrasti personali.

La svolta fatale arriverà precisamente a partire dall'episodio di Upas in onda giovedì 20 febbraio: Tommaso (Michele Cesari), convinto di ricevere una proposta lavorativa da Giorgio, resterà invece deluso e a quel punto tra i due uomini assisteremo ad un durissimo scontro dalle drammatiche conseguenze. Venerdì 21 ritroveremo il Sartori senior tra la vita e la morte, colpito da un infarto. Sarà quello il momento in cui l'uomo rivolgerà a Marina un accorato appello, ma forse sarebbe più giusto dire un'ultima struggente dichiarazione d'amore...

Seguici anche su Facebook 
© TvSoap.it - Riproduzione vietata