Quest'estate Un posto al sole ha riservato ai suoi fan due vicende particolarmente coinvolgenti: quella della "baby squillo" Daniela (Alessia Quaratino) e un'altra - in partenza proprio nelle puntate attualmente in onda - che parlerà nuovamente di rifiuti tossici con il ritorno di Alberto Palladini (Maurizio Aiello).

E quando le storie si fanno forti, c'è bisogno di un magistrato altrettanto forte! Ecco dunque rientrare per l'occasione - dopo mesi di rumors che però avevano assunto il tono di vere e proprie anticipazioni - un personaggio particolarmente gradito dal pubblico della soap: Eugenio Nicotera (interpretato dall'ottimo Paolo Romano). La sua uscita di scena, avvenuta ormai diverso tempo fa, aveva provocato parecchi malumori tra gli aficionados di Upas, che ora dunque saranno particolarmente felici della rimpatriata napoletana dell'uomo di legge.

Già riguardo agli episodi di questa settimana, gli spoiler indicano che, dopo aver parlato proprio con Nicotera, Filippo (Michelangelo Tommaso) dovrà prendere una decisione difficile per il bene di Viola (Ilenia Lazzarin). Dunque la storyline parte subito in quarta e molti aficionados già si chiedono se tra la Bruni ed Eugenio tornerà l'amore: quel che è certo è che i due si rivedranno a breve...


Seguici anche su Facebook
su Google Plus
e su Twitter 
© TvSoap.it - Riproduzione vietata (foto di Giuseppe D'Anna / Freemantle Media)