Tutti pazzi per il film di Natale di Un posto al sole, che sarà girato tra Napoli, Sorrento e Cervinia e che sta già conquistando ampi spazi sui siti web e sulla carta stampata: nei giorni scorsi il settimanale Gente ha dedicato un servizio all'attesissimo tv movie ed ora è invece il turno di Tv Sorrisi e Canzoni che ha intervistato Enzo Decaro, "special guest star" del puntatone speciale.
E così apprendiamo finalmente qualcosa in più sulla trama, fino ad ora totalmente top secret: Decaro interpreterà Walter Diamanti, un attore di fiction rientrato a Napoli per lavoro e che avrà una breve storia d'amore con Giulia Poggi (Marina Tagliaferri).
La partecipazione dell'attore e regista partenopeo a Upas riguarderà solo l'episodio in prime time e non le "normali" puntate delle 20,35, anche se l'interprete - riguardo ad un eventuale proseguimento futuro dell'esperienza (nel caso in cui il suo personaggio avesse successo) - ha dichiarato a Sorrisi che...
"...Dipende dall'idea. Bisogna vedere se si riescono a trovare spunti interessanti."
Nodo al fazzoletto, dunque. L'appuntamento con il film è fissato per sabato 21 dicembre in prima serata su Raitre! Quanto a Enzo Decaro, in futuro lo vedremo anche nella fiction di Raiuno Cuore matto - attualmente in fase di realizzazione - insieme a Gigi Proietti.
Seguici anche su Facebook 
© TvSoap.it - Riproduzione vietata