A Un posto al sole sta ottenendo un ottimo riscontro (ed anche buoni ascolti, bisogna dirlo) la misteriosa storyline della sparizione improvvisa da Napoli di Miriam Imparato (Angela Tuccia), l'amante di Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli).
Proprio quest'ultimo, negli ultimi episodi della soap, è finito in prigione e già sappiamo che vi rimarrà per un pezzo. Ma il finale della puntata di venerdì 11 dicembre ha riservato una prima sorpresa agli appassionati della soap: come in molti pensavano, Miriam è viva e vegeta. Ma... dove si trova?
Le immagini che abbiamo visto in onda, e che qui di seguito vi riportiamo, ci hanno mostrato la ragazza in una sorta di "tugurio" intenta ad addentrare un triste tramezzino. In più la Imparato indossa una strana parrucca bionda...
Eh sì, ci sono ancora molti elementi da chiarire in questa vicenda. E, come vi abbiamo già fatto notare in precedenza, le trame ufficiali di Upas relative ai prossimi giorni evitano accuratamente di menzionare questa storia: quale miglior segnale del fatto che i colpi di scena... non sono ancora finiti?
Vi ricordiamo che, per non perdervi neanche una notizia su Un posto al sole, potete diventare fan e seguire la nostra pagina Facebook dedicata alla soap partenopea.