
Con il passare degli anni (e delle puntate), i fan delle soap opera sono diventati piuttosto "navigati" e sanno benissimo che, quando nella narrazione si inizia a nominare di frequente un personaggio che non c'è... quel personaggio prima o poi si materializzerà!
Non è quindi un caso se, già ai primi rumors su un nuovo ruolo capace in futuro di "produrre scintille", molti aficionados di Un posto al sole hanno pensato in automatico che potesse trattarsi della mamma di Greta (Cristina D'Alberto).

Per circa un mese abbiamo "girato intorno" alla notizia senza svelarla del tutto - perché un po' di suspence non fa mai male - ma ormai ci siamo: il ritorno della Fournier è vicinissimo (le trame della prossima settimana lo confermano), dunque stiamo per rivedere in scena la giovane moglie di Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e presto conosceremo sua madre Gloria, interpretata dalla bravissima VALERIA CAVALLI.
La signora più attesa del momento, come vedete dalle foto, è una donna estremamente affascinante ma già sappiamo che sarà anche cattivissima: è la nuova dark lady della fiction ed i rumors che circolano ci dicono che ne combinerà davvero di tutti i colori!
Siete pronti? Pare proprio che ci sarà da divertirsi...
© TvSoap.it - Riproduzione vietata