In questi giorni a Un posto al sole sentiamo parlare di gravi difficoltà economiche che riguardano le Imprese, e si tratta di una trama che ritroveremo anche nelle puntate della soap che vedremo nei giorni a venire. Ma cosa c'è dietro?
Occhio alla puntata di lunedì 20 gennaio, quando Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) illustrerà a Marina Giordano (Nina Soldano) una proposta ricevuta dai partner americani e che potrebbe scongiurare il tracollo finanziario. Ma a quale prezzo? Molto alto...

Non perdete di vista queste scene, perché ci porteranno al compimento della vendetta di Ferri verso Marina, i cui tentativi di rinegoziare la sua uscita dalle Imprese saranno vani! E non finisce qui: nell'episodio di giovedì 23, Giorgio Sartori (Stefano Davanzati) si schiererà in difesa della sua amata e affronterà il rivale... inconsapevole del rischio che corre! Secondo voi, cosa gli dirà il tycoon???

...Se ancora non bastasse, la settimana ad alta tensione di Upas si chiuderà venerdì 24 con Marina che affronterà un Giorgio più che mai DISTRUTTO e DELUSO NEL PROFONDO ... in un confronto che si rivelerà davvero drammatico!!! Come andrà a finire?
Seguici anche su Facebook 
© TvSoap.it - Riproduzione vietata (foto di Giuseppe D'Anna / FreemantleMedia)