In attesa del ritorno a Napoli di Claudio (Gabriele Anagni), il personaggio di Sandro Ferri (Alessio Chiodini) continua ad essere al centro della scena anche nelle puntate estive di Un posto al sole: in queste puntate il figlio di Ferri ha a che fare col subdolo architetto Stefano De Francesco (Sebastiano Colla) e soprattutto ha cacciato dai Cantieri Palladini suo padre, ritrovandosi tuttavia in una situazione gestionale piuttosto difficile (anche per via dell'assoluta inesperienza a livello professionale).
Le anticipazioni relative alla prossima settimana sottolineano ancora una volta i contrasti tra Ferri padre e figlio: Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), infatti, apparirà più insofferente che mai verso le scelte di vita del giovane - scelte che continuerà naturalmente a NON approvare - e inoltre scoprirà che tra Sandro e De Francesco c'è stato qualcosa, prendendosela a quel punto con Marina Giordano (Nina Soldano).
Dal canto suo, un Sandro sempre più confuso dovrà prendere una decisione importante e dunque deciderà di confrontarsi prima con Marina e Filippo (Michelangelo Tommaso). Cosa sceglierà di fare?...
Vi ricordiamo che, per non perdervi neanche una notizia su Un posto al sole, potete diventare fan e seguire la nostra pagina Facebook dedicata alla soap partenopea.